Maggio, mese mariano: ecco gli appuntamenti

Maggio, mese dedicato a Maria. Continua anche quest’anno la tradizione, iniziata lo scorso anno, di recitare il Santo Rosario nelle diverse parrocchie della Collaborazione Pastorale. Ogni lunedì, infatti, il Rosario sarà recitato in una comunità cristiana differente secondo il seguente calendario:

• Lunedì 6 Maggio: 18.30 nel cortile della Canonica di Passons.
  • Lunedì 13 Maggio: 18.30 nella Chiesa di Santa Caterina.
  • Lunedì 20 Maggio: 18.30 nella Chiesetta della Madonna dei Roveri a Colloredo di Prato.
  • Lunedì 27 Maggio: 20.00 nella Chiesetta dell’Immacolata Concezione a Bonavilla.
  • Venerdì 31 Maggio: 20.00 dalla Chiesa di San Giacomo a Pasian di Prato, processione fino a “La Nostra Famiglia”.

Inoltre il Santo Rosario verrà recitato nelle signole parrocchie secondo il seguente schema:

• PASIAN DI PRATO: dal martedì alla domenica alle 18.30 – Chiesa di San Giacomo.
  • PASSONS: dal martedì al venerdì alle 20.30 – Chiesa di San Martino.
  • COLLOREDO DI PRATO: dal martedì al venerdì alle 20.30 – Chiesa dei Santi Cosma e Damiano. Il sabato alle 17.30 in Chiesa parrocchiale.
  • SANTA CATERINA: dal martedì al venerdì alle 18.30 – Chiesa di Santa Caterina. Il sabato alle 8.30.