Catechismo, oratorio e… altre novità! Ecco il modulo

Di seguito viene riportato il modulo unico per l’iscrizione al catechismo e all’oratorio. Al suo interno ci saranno anche un paio di novità come:

• “CORETTO SAN VALENTINO”: ogni lunedì dalle 17.30 alle 18.15 (al termine del catechismo), in Sala San Giacomo guidati dalla maestra Isabella Croattini per animare le S. Messe del sabato sera.
  • RIPETIZIONI E AIUTO COMPITI: ogni martedì, dalle ore 15.00 alle 18.00, nelle sale della canonica, le maestre Lilia Bertolini e Manuela Collinassi daranno la propria disponibilità per aiutare i bambini e i ragazzi nello svolgimento dei compiti e per ripetizioni di: italiano, storia, geografia, inglese, tedesco, spagnolo e francese. Seguiranno informazioni più specifiche su tutti i nostri canali (sito web, Facebook, canale Telegram).

_____________________________

Scarica qui il modulo da compilare e restituire (compilato in ogni sua parte) in parrocchia: