School Again! Doposcuola parrocchiale

Da quest’anno, grazie all’impegno di alcuni docenti si terrà, nei locali della parrocchia, il “doposcuola”!
Ecco tutte le info e come iscriversi:

• Dove? In oratorio a Pasian di Prato (piazza Matteotti 16)
  • Quando? Il martedì dalle 15.00 alle 18.00
  • Per chi? Per le scuole primarie: aiuto allo studio multidisciplinare. Per le scuole medie: Italiano, Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo, Matematica, Fisica e Scienze. Per il biennio delle scuole superiori: Inglese, Matematica, Fisica.
  • Con chi? Con i docenti: Lilia Bertolini, Manuela Collinassi, Giancarlo Schininà.
  • Come? Con prenotazione mensile sul sito: www.parrocchiapasiandiprato.it
  • Costo? 1 euro per lezione oraria procapite (come contributo alla parrocchia)

COME PRENOTARSI?

Ogni mese verranno riportate qui sotto le date disponibili e, una volta scelta la data (anche più di una data al mese), si scrive una mail all’indirizzo doposcuola.parrocchiapasian@gmail.com con il seguente format (che fa da esempio):

Cognome e nome del bambino/a o del ragazzo/a: (ad es. Luca Rossi)
Classe frequentata: (ad es. terza media)
Materie di cui necessita di aiuto: (ad es. matematica e italiano)
Data in cui parteciperà alle ripetizioni: (da scegliere tra le date disponibili qui sotto riportate. Ad es. 7/11/2023)
Ora in cui parteciperà alle ripetizioni: (ad es. dalle 15.00 alle 16.00)
Altro: (inserire eventuali note)

DATE DISPONIBILI AD APRILE

• 09/04/2024