Sacramenti e Vita Liturgica

CONFESSIONI
Ogni martedì mattina durante il tempo dell’Adorazione Eucaristica, fino alle 11.00.
Ogni sabato mattina dopo le Lodi Mattutine, fino alle 10.30.
Il primo venerdì del mese dalle 18.30 alle 19.30, durante il tempo dell’Adorazione Eucaristica.
Un sabato del mese dalle 20.30 alle 24.00, “La notte della Misericordia”: il parroco sarà disponibile in chiesa per la confessione o il dialogo spirituale.

PASTORALE DEGLI INFERMI
La Santa Comunione agli ammalati viene portata in genere nelle mattine della prima settimana del mese dal parroco e dai ministri straordinari della comunione.
Unzione dei malati: per le necessità urgenti chiamare direttamente il parroco (3385612167).

BENEDIZIONE DELLE FAMIGLIE E DELLE CASE
Il parroco è disponibile, concordando per tempo l’appuntamento.

LECTIO DIVINA
Il primo martedì del mese alle 20.15, in chiesa, incontro di preghiera, ascolto e comprensione della Parola di Dio; l’incontro è aperto a tutti; sono particolarmente invitati a partecipare gli operatori pastorali, catechisti e animatori.

LODI MATTUTINE
Ogni sabato alle 09.00 in chiesa, per educarsi alla preghiera della Chiesa e incontrarsi nella fraternità; aperte a tutti.

VESPRI
Nelle domeniche del Tempo di Avvento e di Quaresima alle Ore 18.00.
Nelle Solennità di Natale, Epifania, Pasqua e Pentecoste alle Ore 18.30.

BATTESIMI
I Battesimi vengono celebrati il sabato alle 11.30 o la domenica alle ore 11.00 nella Messa parrocchiale. Le famiglie interessate contattino direttamente il parroco per concordare in anticipo data e modalità.