Nuova S. Messa festiva serale

Pubblicato giorno 13 febbraio 2021 - In home page, in primo piano

Esercizi spirituali nella vita corrente

Dopo un confronto con il nuovo “gruppo di riferimentoparrocchiale” e il Vicario Foraneo, tenuto conto di diverse richieste di fedeli e della confortante affluenza alle Sante Messe festive, dalla prima Domenica di Quaresima (21 febbraio 2021) sarà introdotta “ad  experimentum”un’ulteriore Santa Messa, la Domenica alle ore 19.00; l’orario delle Sante Messe della Domenica sarà dunque: 09.00; 10.30; 19.00. Questo permetterà di celebrare il precetto eucaristico della domenica rispettando con maggiore sicurezza le norme sanitarie in vigore in questo tempo che -ringraziando il Signore-per la nostra comunità cristiana si sta rivelando comunque “attivo e vivace” nonostante le restrizioni e le paure dovute alla pandemia. La Santa Messa rimarrà in calendario tutte le domeniche fino a tutto il tempo pasquale compreso; valuteremo poi la risposta e l’utilità di questa proposta e decideremo come proseguire.

Don Ilario, parroco.