Dalla Caritas parrocchiale: “Metti se puoi, prendi se vuoi”

Pubblicato giorno 15 aprile 2021 - Caritas, In home page, in primo piano

ottenere un ritorno sull'investimento

Vicino al battistero è stato collocato un grande cesto dove verranno raccolti in forma permanente GENERI ALIMENTARI NON DEPERIBILI DETERSIVI PER LA PULIZIA DELLA CASA E PRODOTTI PER L’IGIENE PERSONALE da destinare alle persone bisognose della Parrocchia. L’iniziativa porterà il nome “Metti se puoi, prendi se vuoi”. In questo modo, chi desidera potrà lasciare nel cesto in qualsiasi momento alimenti confezionati e non deperibili; ma a chi dovessero servire potrà anche attingere dal cesto liberamente e responsabilmente.
Il Gruppo Caritas parrocchiale si impegna inoltre a gestire -presso i locali della canonica- due momenti nella settimana:

Ogni giovedì dalle 16.00 alle 18.00
per la DISTRIBUZIONE DI GENERI ALIMENTARI
Ogni sabato dalle 09.30 alle 11.30
per dare ASCOLTO (in presenza o al telefono) alle persone in difficoltà.
Tel. 0432699159

Coloro che volessero impegnarsi in questo prezioso servizio possono presentarsi presso l’ufficio parrocchiale e concordare la loro disponibilità e presenza.