Operatività attuale

Il centro di ascolto è uno spazio in cui tutte le persone in difficoltà possono trovare ascolto, accompagnamento ed aiuto concreto. Quale che sia la tua situazione, il centro di ascolto Caritas è al tuo fianco per aiutarti a trovare una soluzione concreta al tuo bisogno.
Le problematiche presentate al CDA sono sia disagi e difficoltà personalità, sia di natura economica. La struttura del centro d’ascolto permette di dare una risposta immediata e diretta. Per esempio un buono per i centri di distribuzione vestiario presso l’Emporio solidale Pan e Gaban di Udine, un supporto con generi alimentari, prodotti per la casa e l’igiene personale spesa o, su specifica valutazione, un contributo per il pagamento delle bollette, visite mediche, materia­le scolastico, ecc.
Il CDA colla­bora con tutti i gruppi presenti nella comunità, con le altre realtà legate alla Caritas e con i servizi esterni del territorio, istituzionali e del privato sociale.

Contatti

Numero telefonico: 0432 699159
mail: ascolto.sgiacomopp@gmail.com
Centro di Ascolto
Sabato dalle ore 9.30 alle ore 11.30.

Orario distribuzione generi alimentari, prodotti per l igiene personale e per la pulizia della casa:
Giovedì dalle ore 16.00 alle 18.00.

Coordinatore: Referente Silvia Clabassi cell. 347 9345838
(solo per urgenze)