L’oratorio organizza: Gita a Cortina!

Pubblicato giorno 1 novembre 2018 - In home page, in primo piano

copertina ampezzo

Gli animatori dell’oratorio parrocchiale organizzano per la giornata di Domenica 16 Dicembre 2018 un’uscita nella cittadina montana di Cortina d’Ampezzo.

Di seguito viene riportato il programma della gita:

7.10 Ritrovo nel piazzale-parcheggio annesso a Piazza Matteotti a Pasian di Prato e partenza del pullman alle 7.25
10.00 Arrivo a Cortina d’Ampezzo, passeggiata libera fino all’inizio della Messa
11.00 Santa Messa presso la Basilica minore dei SS. Filippo e Giacomo apostolo
12.30 Pranzo presso Ristorante Pizzeria “Il ponte”
14.30 Visita libera alla cittadina e ai tradizionali mercatini natalizi
17.00 Partenza per Pasian di Prato, arrivo previsto per le 19.30

Il costo della gita che comprende viaggio in pullman (andata e ritorno) e pranzo è fissato a € 35,00 per adulti e animatori e € 25,00 per i ragazzi.

Per chiunque volesse partecipare, in fondo alla pagina si può trovare il modulo di iscrizione che sarà da stampare, compilare e riconsegnare agli animatori il sabato in oratorio o a Don Luciano in parrocchia entro e non oltre DOMENICA 18 NOVEMBRE 2018. Al momento della consegna dell’adesione è richiesta cortesemente una caparra di € 10,00 pro-capite.

La partecipazione di bambini “under 11” (dalle scuole elementari in giù) è consentita solo in presenza di almeno un genitore.

Il numero massimo di partecipanti è 52 e al raggiungimento di tale soglia le successive richieste di partecipazione non verranno accettate (purtroppo…). Nel caso in cui al 18 Novembre il numero delle iscrizioni sia largamente insufficiente per la copertura delle spese, l’uscita verrà annullata con conseguente ritorno della caparra a quanti avevano aderito all’iniziativa.

Per qualsiasi domanda potete trovarci sui vari social Facebook e Instagram o contattarci ai numeri 380 1887020 (Leonardo Lesa), 389 9157224 (Giovanni Mossenta) e 348 568 9734 (Luca Presotto, seminarista).

acrobatpdf

Autorizzazione Gita a Cortina