Ci ritroviamo! Chiusura attività di catechismo e oratorio!

Pubblicato giorno 21 giugno 2020 - Catechismo, In home page, in primo piano, Oratorio

Ci siamo! Finalmente ci ritroviamo!

Ebbene sì, sabato 27 giugno ci troveremo tutti assieme: animatori, catechisti, bambini, ragazzi e genitori!

Alle ore 16.00, presso l’Area Festeggiamenti (dove solitamente si svolge la sagra, in via F. Missio) ci ritroveremo dopo aver sospeso le attività a causa della pandemia da Covid-19. Verremo accolti dal gruppo animatori con alcuni balli (tutto nel rispetto delle norme in vigore) e, in seguito, don Luca terminerà l’incontro con un breve momento di preghiera e di riflessione. Il tutto durerà al massimo un ora.

Cogliamo questa bella occasione per poterci salutare prima delle vacanze estive e per darci appuntamento, a Dio piacendo, al prossimo anno scolastico per la ripresa di tutte le attività!

Non mancate!! Don Luca, assime agli animatori e ai catechisti vi aspetta per potervi salutare!!

A SABATO!

Per info: newsletter.parrocchia.pasian@gmail.com

N.B.: in caso di maltempo l’evento si terrà in chiesa.

66720732_10157746309266424_6384380847264366592_o