Celebrazioni per il primo anniversario della morte di don Luciano

Pubblicato giorno 2 agosto 2021 - In home page, in primo piano

1

Venerdì 6 agosto sarà il primo anniversario della morte di don Luciano. La comunità cristiana di Pasian di Prato, grata al suo parroco (per ben vent’anni), lo vuole ricordare con questi appuntamenti:

Venerdì 6 agosto 2021

• ore 19.00: S. Messa presieduta dall’Arcivescovo S.E. Mons. Andrea Bruno Mazzocato e concelebrata dai sacerdoti amici che lo hanno conosciuto e da quanti vorranno ricordarlo.
  • ore 20.45: concerto di organo e coro col maestro Beppino delle Vedove e il coro S. Giacomo. Durante il concerto sarà presentata e offerta a tutti la pubblicazione in ricordo di don Luciano.
    Per partecipare a questo concerto, organizzato dal Comune di Pasian di Prato, sarà necesserio esibire il Green Pass, secondo quanto sabilito dalle nuove norme in materia di Covid.

Sabato 7 agosto 2021

• ore 19.00: S. Messa presieduta da mons. Angelo Rosso con la partecipazione dei cori delle parrocchie di Pozzecco e Bertiolo.