ATTENZIONE!

Iscrizioni ai due campeggi estivi (elementari e medie) prorogate fino a domenica 1 luglio!

Proposte estive: info

Ecco tutte le proposte per l’estate che la Parrocchia organizza, tramite il Gruppo Animatori, per i bambini e i ragazzi! Consulta e scarica la brocure qui sotto e vedi quale attività potrebbe fare al caso tuo!

acrobatpdf

Atività Estive 2018

Per maggiorni informazioni compila i campi sottostanti o scrivi una mail a newsletter.parrocchia.pasian@gmail.com.

Comunicazione inviata!

MODULI D’ISCRIZIONE

Di seguito sono scaricabili, in file .pdf, i moduli per l’iscrizione alle varie attività estive. Si raccomanda di leggere attentamente e compilare tutti i campi dovuti. Per i campeggi leggere attentamente e consegnare all’atto dell’iscrizione anche tutti i documenti personali richiesti (l’elenco è presente in uno “specchietto” in coda al modulo).

Si ricorda inoltre che i seguenti moduli andranno riconsegnati SOLAMENTE nei giorni, negli orari e nei luoghi prestabiliti (vedi tabella sottostante).

Si ricorda, inoltre, che i pagamenti dovranno essere fatti interamente all’atto dell’iscrizione.

P.S.: Per alimentare il senso di comunità parrocchiale tra i partecipanti e le famiglie, la priorità nell’iscrizione è data a coloro che frequentano le Parrocchie di San Giacomo e Santa Caterina in Pasian di Prato. Per chi non frequenta o non è residente a Pasian di Prato, i posti non sono garantiti.

I moduli di iscrizione saranno da riconsegnare SOLO nelle seguenti date, orari e luoghi:

Data Ora Luogo
Domenica 3 Giugno Dalle 11.30 alle 12.00 Banchetto fuori dalla Chiesa
Lunedì 4 Giugno Dalle 20.30 alle 21.30 Banchetto in Oratorio*
Sabato 9 Giugno Dalle 16.00 alle 17.30 Banchetto in Oratorio*
Domenica 10 Giugno Dalle 11.30 alle 12.00 Banchetto fuori dalla Chiesa
 dal 18 al 22 Giugno** Dalle 8.30 alle 12.30  Banchetto in Oratorio*
 dal 29 al 29 Giugno**  Dalle 8.30 alle 12.30  Banchetto in Oratorio*

* Oratorio sotto la chisa di Pasian di Prato

** Escluse le giornate delle gite dove in oratorio non ci sarà nessun animatore presente